L'unica nota negativa è stata l'eccessiva lentezza della serata. Peccato veniale perché la situazione covid-19 ha indubbiamente rallentato tutte le operazione. Bella la location all'aperto, in piazza Menenio Agrippa. Abbiamo... read more mangiato bene, antipasti come un ottimo baccalà fritto o i classici fiori di zucca. Poi abbiamo preso, ed apprezzato, un calamaro ripieno, un filetto di orata, una ottima trippa ed un tenerissimo maialino al forno. Tutto buono. Le portate sono arrivate belle calde, come appena preparate. Insomma un posto in cui tornare. Conto corretto. Personale (Fabrizio, se ricordiamo bene) gentilissimo e disponibile. Continuate così.
6/29/2020
Tipica osteria romana con i piatti della tradizione della cucina laziale. Servizio molto veloce, personale simpatico. Prezzi nella norma. Consiglio a fine cena il loro tiramisù...
2/16/2020
Esemplare icona di come trasformare la crisi i opportunità.
Tipica osteria di quartiere che non conoscevo perché abito in una zona diversa: ai primi di giugno, passando di sera in... read more una simpatica piazza, noto per la prima volta un gruppo di tavoli ben distanziati, tutti pieni, e un contesto che trasuda allegria e relax. Mi informo, ottengo buone indicazioni sulla cucina (accompagnate da un "peccato che il locale non sia un granché") e scopro che è la prima volta che organizzano il dehor. Prenoto (con un certo anticipo: è sempre pieno) e mi innamoro.
Camerieri simpatici e premurosi, serate rilassate e sorridenti, ottima cucina.
Ci torno, prenotando a ripetizione, e complessivamente assaggio, con gran godimento, alicette fritte, cestino di caponata, amatriciana, maialino arrosto, vitello alla fornara, tiramisù: tutti da bis, se ce la si potesse fare.
Apprezzo anche che si siano organizzati con piatti di carta con coperchio, dato che il locale e la cucina non sono proprio sulla piazza: lo trovo molto igienico e il periodo è quel che è.
Apprezzo anche, e moltissimo, che abbiano fatto un accordo per condividere i tavoli in piazza con un pub e che un tavolo possa ordinare da entrambi nello stesso pasto: noi ne abbiamo approfittato sempre per la birra alla spina (altrimenti non disponibile) e, qualche volta, per aperitivi e stuzzichini o per provare antipasti diversi.
Il pezzo forte resta comunque la cucina del Menenio.
Bravissimi.
9/02/2020
This message is only visible to admins.
Problem displaying Facebook posts.
Click to show error